Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, chili persi: ecco i concorrenti più dimagriti

isola dei famosi concorrenti cachetIsola dei Famosi, tutti i chili persi dai concorrenti: ecco i più dimagriti

Quanti chili hanno perso in totale i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Dopo averli visti specchiarsi, l’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ci svela quanto sono dimagriti. Ogni anno vediamo i concorrenti del reality show perdere davvero tanto peso. In questa nuova edizione, Giulio Base è il più dimagrito. Il noto regista è infatti tornato in Italia con ben 14 chili in meno. Una cifra notevole che, nel prima e dopo, si vede tutta. Nel vedersi allo specchio dopo due mesi, l’ex naufrago si è reso di conto di avere un corpo completamente diverso da prima. Subito dopo Base, ci sono Nancy Coppola e Moreno con 9kg in meno. La cantante neomelodica ha rivelato di essere soddisfatta e di non avere più i suoi tanto odiati cuscinetti. Nel suo prima e dopo, si nota come la pelle abbia ceduto un po’. Il giovane rapper è arrivato in Honduras che era già in ottima forma e forse, una volta tornato a casa, deve riprendere un po’ di peso.

Isola dei Famosi: i chili persi dai naufraghi

Samantha De Grenet ha partecipato all’Isola dei Famosi soprattutto per tornare poi in Italia con una forma un po’ più asciutta. La bellissima donna c’è riuscita, tornando a casa con 8 chili in meno. Ora tutto starà nel mantenere tale forma. In ogni caso, proprio nell’ospitata a Verissimo ha svelato di continuare a mangiare veramente poco poiché ha avuto delle coliche nel corso della sua permanenza in Honduras. Con meno 7kg, al quarto posto c’è Eva Grimaldi. La simpatica attrice è arrivata sull’Isola già in forma e questa perdita di peso non serviva assolutamente. C’è poi Raz Degan con 6 chili. Il modello israeliano è quello che ha mangiato più di tutti, soprattutto grazie alla sua grande capacità nella pesca.

Isola dei Famosi: la lista dei concorrenti più dimagriti

All’ultimo posto ci sono Simone Susinna e Malena. I due giovani lasciano l’Honduras con ben 5 chili in meno. Strano ma vero, il bel Susinna è quello che ha perso meno chili di tutti. Il giovane era sembrato a tutti gli altri concorrenti quello che pativa di più la fame, ama a quanto pare non è stato così!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top