Skip to main content

Isola dei Famosi, nominati Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato: chi esce stasera? Il pronostico

Isola dei Famosi: chi uscirà stasera? Ad essere stati nominati la scorsa settimana sono stati Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Tra questi chi è il preferito del pubblico? E chi, invece, rischia di lasciare l’Isola stasera? A queste domande noi non possiamo rispondere con certezza, tuttavia, possiamo sempre provare ad intercettare ed interpretare l’opinione prevalente dei telespettatori a casa. Stando a quanto scritto sul web e ai commenti lasciati sui social dai fan del programma, quella che sembrerebbe essere meno apprezzata è proprio Cecilia Capriotti. Sarà lei la prossima a lasciare l’Isola? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato?

In nomination questa settimana ci sono due delle personalità più forti presenti all’Isola. Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, infatti, si sono distinte fin da subito per essere delle donne senza peli sulla lingua. Se, tuttavia, il carattere intraprendente della Mancini è tendenzialmente più apprezzato dal pubblico, quello spigoloso di Cecilia non sembrerebbe riscuotere lo stesso successo al momento. A non essersi esposto particolarmente rispetto alle rivali è invece Simone Barbato e questo, probabilmente, potrebbe giocare a suo favore stasera.

Isola dei famosi: un altro concorrente ha abbandonato il reality

Un argomento di cui si parlerà sicuramente stasera è quello relativo alla notizia data qualche ora fa dal settimanale Spy. Il giornale ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram che un altro naufrago ha lasciato l’Isola dei Famosi. Si tratta di Craig Warwick che, a quanto trapelato, pare si sia fatto male ad una gamba durante una prova. Come riportato da Spy sui suoi profili social, però, scopriremo tutto stasera durante la puntata,  perché si sa“All’isola nulla è come sembra…”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.