Skip to main content

francesca nadia rosa isola dei famosiChi esce stasera all’Isola dei Famosi tra Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani? Il pronostico

Nuove eliminazioni all’Isola dei Famosi: chi lascerà l’Honduras tra Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani? Ad avere la meglio è sicuramente quest’ultima: in questa sfida sono in pochi a voler fuori l’esuberante Pupa. L’ex concorrente del Grande Fratello piace al pubblico per la sua allegria e vivacità. Dunque, almeno per il momento, Francesca è salva. Il vero scontro è tra la bionda attrice e l’ex tronista di Uomini e Donne: le due naufraghe che più si detestano in questa edizione. Fin dall’inizio, infatti, il rapporto tra le due è stato pervaso dall’antipatia e dalle ripicche reciproche. Come dimenticare il famoso clistere che Nadia ha fatto a Rosa in Honduras? Dunque: chi uscirà tra Rosa e Nadia?

Francesca è salva: scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

Quello tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta è un testa a testa. Potrebbero uscire entrambe ma, stando agli ultimi sondaggi, ad avere la peggio dovrebbe essere l’attrice romana. La Perrotta può contare sui tanti fan di Uomini e Donne, che con piacere l’hanno seguita alla corte di Maria De Filippi lo scorso anno e che oggi continuano ad ammirarla per la storia d’amore con Pietro Tartaglione. Proprio l’ex corteggiatore è intervenuto a Mattino 5 e ha dichiarato – abbastanza convinto – che sarà Nadia a lasciare l’Isola dei Famosi. Secondo l’avvocato casertano il pubblico non ha apprezzato la confessione sul clistere fatta dalla Rinaldi la scorsa settimana.

Isola dei Famosi: l’edizione 2018 tra adii e nuovi arrivi

Sono ormai fuori dai giochi Chiara Nasti, Eva Henger e Francesco Monte. Sembra che due nuovi concorrenti sbarcheranno presto in Honduras ma per il momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.