Skip to main content

cecilia-rodriguez-brice-martinetNovità Isola dei Famosi: Rocco e Cecilia cedono al pianto

L’isola dei famosi, iniziata da poco più di due settimane, ha già avuto i suoi primi due eliminati ed un concorrente ritirato. Ora, però, anche quelli che sembravano tener più duro sono arrivati all’esasperazione. Gli isolani, Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi, si fanno vedere in lacrime sull’isola in un momento di esasperazione. Rocco Siffredi, che sembra essere molto vicino alla naufraga Rachida, dice di aver sentito per la prima volta di essere veramente sull’isola e comincia ad avere i suoi primi momenti di esasperazione che sono conclusi con un pianto di commozione, un pianto che però è scaturito dal pensiero di voler tener duro e di voler continuare a stringere i denti per sua moglie, l’unica donna della sua vita e i suoi figli. 

Rocco Siffredi dolcissimo verso la moglie Rosa

L’attore, prima di partire per Cayo Paloma, ha affermato che avrebbe usufruito di questa lontananza dalla sua famiglia per poter pensare e riflettere, ed è proprio in questi giorni che si sta rendendo conto di quanto per lui sia importante la sua famiglia e di quanto ami sua moglie. Rocco Siffredi, rivela che forse non ha ancora fatto abbastanza per sua moglie, ed è proprio quando tornerà in Italia che vuole recuperare tutto il tempo perso facendo sempre di più per sua moglie Rosza TassiRocco Siffredi, inoltre, oltre ad essere supportato da un gran numero di fan, sembra aver trovato una grande amica sull’isola, Rachida, i due sembrano essere sempre più vicini grazie ad una reciproca stima. Se a Cayo Paloma sembrano essersi creati i primi legami e ci sono stati i primi pianti, sull’isola di Adamo ed Eva, dove si trovano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, sembrano ormai trovarsi a loro agio, ma purtroppo per loro non è poi così facile continuare a vivere senza i beni di prima necessità.

Una cattiva notizie per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet

Brice e Cecilia, Adamo ed Eva dell’isola dei famosi, continuano a vivere senza nulla e da soli e purtroppo le brutte notizie continuano a renderli sempre più giù di morale. Se per ora Brice Martinet sembra farcela ancora e sembra non cedere, Cecilia Rodriguez comincia a sentire la fame, la stanchezza e la mancanza dei suoi cari. Cecilia Rodriguez si lascia andare ad un pianto di sfogo e sembrano mancargli molto i suoi familiari, però cerca comunque di tener duro e non buttarsi giù. A rendere ancora più difficile le cose è stata una brutta notizia per i due naufraghi, da oggi non riceveranno più da mangiare ogni giorno, ma riceveranno alcune cose che dovranno poi essere in grado di utilizzare per poter mangiare. I due isolani riusciranno a resistere ancora? O la fame prenderà il sopravvento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.