Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, cast: Simona Ventura confermata

simona-venturaCast Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura tra i concorrenti

Dopo gossip e indiscrezioni, arriva la conferma. Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, in partenza su Canale 5 il prossimo 7 marzo, ci sarà anche Simona Ventura. Sì, proprio lei, la conduttrice che ha portato al successo il reality show su Rai Due. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha scelto di annunciare la sua decisione definitiva tramite la sua web tv, felice di questo ritorno in una tv generalista. Insieme a Simona Ventura, sono stati già confermati per l’Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati, Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Cristian Gallella.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura spiega i motivi della partecipazione

“Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato. Anche perché voglio vivere un’esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio” così Simona Ventura ha spiegato al settimanale Chi i motivi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. “Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico” ha poi aggiunto la conduttrice.

Isola dei Famosi: Simona Ventura sogna la vittoria

“Ovviamente la vittoria è il sogno di tutti. E se mai accadesse, il premio vorrei destinarlo alla mia Fondazione e alle mie adorate case famiglia che fanno il tifo per me” ha dichiarato Simona Ventura. Sarà lei la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016? Di sicuro è una delle concorrenti più forti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top