Skip to main content

rosa perrotta e francesca ciprianiIsola dei Famosi 2018 chi sono i nuovi naufraghi? Nel cast anche Francesca Cipriani e Rosa Perrotta di Uomini e Donne

Quasi tutto pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, ha svelato altri due nomi del cast ufficiale: Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. La prima ha presto il posto di Elettra Lamborghini, l’ereditiera che ha dato forfait ad una passo dall’inizio del programma. Non solo: l’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita finalmente ad essere presa in considerazione dopo ben otto provini. Da tempo infatti Francesca, che di recente è stata protagonista a Colorado, sognava di mettere piede in Honduras. Insieme a lei ci sarà anche Rosa Perrotta che, dopo il provino andato male al Grande Fratello Vip, ci riprova con la trasmissione firmata Magnolia.

Chi sono gli altri nomi ufficiali del cast dell’Isola

Oltre a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, la produzione dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato nei giorni scorsi atri tre nomi che fanno parte del cast. Si tratta della cantante Bianca Atzei, della showgirl Alessia Mancini e dell’attrice Nadia Rinaldi. Sono ancora da confermare, invece, i seguenti personaggi: Francesco Monte, Brigitte Nielsen, Chiara Nasti, Sabrina Ghio, Craig Warwick, Marina La Rosa, Paola Di Benedetto, Stefano Bettarini, Giucas Casella. Il nuovo inviato del reality show è Stefano De Martino mentre i nuovi opinionisti sono Daniele Bossari e Mara Venier.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.