Connect with us

Il segreto

Isola dei Famosi, cast: in ballottaggio due attori del Segreto

francisco-ortiz-jonas-beramiIsola dei Famosi 2016, cast: Francisco Ortiz e Jonas Berami concorrenti?

Ormai è risaputo, l’Italia ama Il Segreto la fiction spagnola di Canale 5. Dopo aver monopolizzato Verissimo, C’è posta per te, Pomeriggio 5 e Uomini e Donne, gli attori spagnoli potrebbero presto sbarcare sull’Isola dei Famosi. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la produzione del reality show sarebbe in trattativa con Jonas Berami e Francisco Ortiz, rispettivamente Juan e Bosco de Il Segreto.

Francisco Ortiz e Jonas Berami concorrenti all’Isola dei Famosi?

Jonas Berami è già molto conosciuto in Italia, non solo per la doppia interpretazione ne Il Segreto, prima nei panni di Juan e poi in quelli del pittore Simon, ma anche per via della sua partecipazione a Uomini e Donne. Grazie al ruolo di tronista, lo spagnolo di Malaga è molto amato dalle italiane e lo dimostrano le tante serate che Berami continua a fare in giro per il Belpaese. L’Isola dei Famosi sarebbe il programma perfetto per farsi conoscere ancora di più dai telespettatori e, chissà, magari per trovare anche l’amore, dopo la delusione della storia d’amore con Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Francisco Ortiz, invece, è un volto nuovo per gli appassionati de Il Segreto visto che il suo personaggio, Bosco, è entrato da poco nella serie, come terzo figlio dell’indimenticabile Pepa. L’attore però ha già conquistato le fan e l’Isola dei Famosi sarebbe l’occasione giusta per farsi conoscere meglio, senza contare che Ortiz è al momento libero, non lavora più alla soap, come testimoniano le anticipazioni spagnole.

Isola dei Famosi 2016, cast: i concorrenti confermati

In attesa di scoprire chi tra Jonas Berami e Francisco Ortiz sbarcherà sull’Isola dei Famosi, la produzione ha già confermato i primi quattro nomi ufficiale del cast: Pamela Prati, Marco Carta, Cristian Gallella e Stefano Orfei Nones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top