Skip to main content

nadia rinaldi e francesca ciprianiIsola dei Famosi news: è già scontro tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

L’Isola dei Famosi inizierà solo lunedì 22 gennaio ma il cast è già partito alla volta dell’Honduras. E in aeroporto si è registrato il primo scontro di questa edizione. Le due naufraghe Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno infatti avuto un acceso battibecco per via delle valigie. Secondo quanto fa sapere Bollicine Vip, l’attrice romana avrebbe avuto dai ridire sui bagagli della bionda showgirl. Nello specifico, Nadia avrebbe obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi. “Perchè lei sì e io no?” avrebbe tuonato la Rinaldi. Non è nota la replica della Cipriani che, prima di lasciare il suo smartphone alla produzione del reality show, avrebbe mandato un video messaggio a Barbara d’Urso, che spesso ospita Francesca a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Sull’Isola ci saranno nuovi scontri tra Nadia e Francesca o le due diventeranno grandi amiche?

Nadia contro Francesca; Francesco Monte punta Paola Di Benedetto

E mentre Nadia avrebbe avuto un piccolo scontro con Francesca, c’è chi si sarebbe già innamorato. Alfonso Signorini nel suo programma Casa Signorini ha confidato che Francesco Monte sarebbe interessato a Paola Di Benedetto, la modella dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez cercherà di corteggiare la Madre Natura di Ciao Darwin in Honduras? Nel frattempo c’è chi si sarebbe già isolato dal resto del gruppo: pare che Jonathan Kashanian, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, abbia passato gli ultimi minuti in Italia facendo della meditazione. Sarà lui il nuovo Raz Degan?

Aggiornamenti su Instagram da Stefano De Martino

Aggiornamenti e news arrivano anche da Stefano De Martino: il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi ha spiegato su Instagram che il tempo in Honduras sta migliorando e che ha già fatto le prime riunioni con gli autori. Insomma, tutto è pronto per lunedì: non resta che dare il via allo spettacolo! E, siamo sicuri, ne vedremo davvero delle belle!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.