Skip to main content

Una puntata in più per l'Isola di Alessia MarcuzziCast Isola dei Famosi 2018: chi saranno i nuovi concorrenti? Tutti i papabili nomi

Fervono i preparativi per l’Isola dei Famosi. La nuova edizione del reality show di Canale 5 partirà tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2018. E sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che in questi mesi sta aiutando gli autori nel costruire il cast perfetto. Chi saranno gli eredi di Raz Degan e Malena? Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, in pole position ci sarebbe l’ex Letterina di Passaparola, oggi attrice teatrale, Alessia Fabiani. La showgirl è lontana dal mondo della televisione da tempo e il programma sarebbe l’occasione giusta per un rilancio. Non solo, potrebbe rivelarsi pure un antidoto al dolore che la giovane sta vivendo in questo periodo: di recente è infatti terminata la sua relazione con Fabrizio, dal quale qualche anno fa ha avuto i figli Kim e Keira. Ma chi saranno gli altri probabili naufraghi?

Da Alessia Fabiani a Francesca Cipriani: tutti i probabili concorrenti dell’Isola

Oltre ad Alessia Fabiani, un’altra showgirl sarebbe pronta a partire per l’Honduras. Secondo la rivista diretta da Roberto Alessi si tratta di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello oggi opinionista di Pomeriggio 5. Da tempo la bionda chiede alla produzione di partecipare alla trasmissione ma, ogni anno, viene puntualmente bocciata ai provini. Che questa sia la volta buona? Si parla poi di alcuni personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Sulla lista degli autori ci sarebbero in particolare tre protagonisti del Trono Gay e del Trono Over. Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta del tronista gay Claudio Sona; Giorgio Manetti, Cavaliere ed ex compagno di Gemma Galgani, e Tinì Cansino, opinionista del Trono Over nonché vecchia gloria del Drive In.

Isola  dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi vuole Rita Rusic

Inoltre, secondo quanto riporta Chi, la Marcuzzi starebbe facendo il possibile per avere Rita Rusic nel cast dell’Isola. Avrebbe invece già rifilato un secco no a Mediaset Iva Zanicchi che ha rifiutato anche la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.