Skip to main content

alessia marcuzzi a chi ha incastrato peter panQuando inizia l’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi parla del reality show a Chi ha incastrato Peter Pan

L’Isola dei Famosi cancellata da Canale 5? Al suo posto il Grande Fratello con personaggi sconosciuti? A replicare al gossip degli ultimi giorni ci ha pensato Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show. Ospite di Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis, la bionda presentatrice ha seccamente smentito i pettegolezzi circolati sul web. L’Isola si farà, tornerà presto in onda e più precisamente a gennaio 2018. L’ex di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti ha confidato che i preparativi del programma sono ufficialmente iniziati e che in questi mesi si stanno cercando i nuovi potenziali naufraghi. Chi sarà l’erede di Raz Degan, ultimo vincitore della trasmissione Mediaset?

Alessia Marcuzzi conferma il ritorno dell’Isola dei Famosi a gennaio 2018

“Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio” ha assicurato la Marcuzzi che, in questo periodo, è lontana dal piccolo schermo. Dopo il successo estivo del Wind Summer Festival, La Pinella si sta godendo la famiglia (i figli Tommaso e Mia e il marito Paolo) e gli amici più cari. Il suo lavoro, per il momento, è dietro le quinte. Sta infatti aiutando gli autori e i produttori dell’Isola per la creazione della nuova edizione. Chi saranno i nuovi naufraghi? Al momento nessun nome è confermato mente pare ci siano delle novità tra gli opinionisti. Secondo alcune indiscrezioni la produzione vorrebbe far fuori Vladimir Luxuria in cambio del ritorno di Mara Venier, che ha preso parte al format nelle prime due edizioni di Canale 5. In realtà il ruolo della zia Mara come opinionista dell’Isola non è così recente: svolgeva questa mansione già nelle edizioni condotte da Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2017: il probabile cast di naufraghi della prossima edizione

Stando agli ultimi gossip, nel cast dei probabili naufraghi potrebbero esserci: la velina Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e il cantante lanciato da Amici Alessio Bernabei. Non solo: ci sarebbe spazio pure per il fashion blogger Mariano Di Vaio (visto in tv nella prima stagione di Selfie-Le cose cambiano), l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante. Senza dimenticare i personaggi di Uomini e Donne: si fanno i nomi dell’ex corteggiatore Mario Serpa e del protagonista del Trono Over Giorgio Manetti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.