Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, cambia il meccanismo: tutte le novità del reality

alessia marcuzzi contro stefano bettariniIsola dei famosi, meccanismo nuovo: tutte le novità dell’edizione 2017

E’ stata presentata oggi, in conferenza stampa, l’Isola dei famosi 2017, che partirà lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Tante le novità della nuova edizione, illustrate ai giornalisti dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dalla nuova opinionista Vladimir Luxuria, che prenderà il posto che fu di Alfonso Signorini e di Mara Venier. Per prima cosa, l’isola su cui vivranno i 14 naufraghi quest’anno non sarà una, bensì tante, ed ognuna di esse sarà legata a una tappa da raggiungere per i naufraghi, in un gioco basato sull’evoluzione della specie: si parte dall’isola primitiva per approdare poi all’isola delle caverne e proseguire a quella del fuoco, dei metalli e così via, fino al ritorno alla civiltà. Nel corso della prima puntata, inoltre, si aggiungerà un’ultima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Nuovo inviato in Honduras, come ben sapete, è Stefano Bettarini.

Isola dei famosi, novità: Alessia Marcuzzi parla di Luxuria e di Stefano Bettarini

Nel corso della conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha espresso soddisfazione per la sua conferma alla conduzione dell’Isola dei famosi: “Sono molto contenta di rifare L’isola. Non mi annoio mai perché è un programma imprevedibile”. Sui nuovi arrivati Luxuria e Bettarini, è schietta: “Sono contenta di tornare a lavorare con Vladimir. Ci potrà dare un punto di vista diverso, avendo partecipato. Stefano sarà il mio inviato. Ci sono state un po’ di polemiche: è vero, ho avuto delle reticenze, ma credo sia normale dopo le dichiarazioni sulle donne che aveva fatto al Grande Fratello Vip. Ci siamo visti, abbiamo chiarito e credo si fosse scusato abbastanza”. 

Isola dei famosi, novità: parla Vladimir Luxuria

Parla anche la nuova opinionista dell’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria, e chiarisce quale sarà il suo ruolo: “Cercherò di smascherare le strategie e i doppi giochi, oltre a fustigare la mancanza di rispetto con la giusta e terapeutica dose di ironia”. E su Bettarini: “Sono pronta a perdonare chi si dimostra pentito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top