Skip to main content

isola dei famosi logoIsola dei Famosi, brucia capanna nel cuore della notte: naufraghi all’erta

Gli imprevisti con cui i naufraghi devono fare i conti all’Isola dei Famosi sono sempre dietro l’angolo. Questa volta a dover fronteggiare un’emergenza improvvisa è stato il gruppo dei peor che, come mostrato al day time di oggi, è stato svegliato nel cuore della notte da fiamme alte provenienti dalla spiaggia. A bruciare, nello specifico, sarebbe stata la capanna che gli stessi avevano costruito per proteggere il fuoco. A scatenare tutto, secondo Rosa Perrotta, sarebbe stata una foglia secca che, messa nel focolare, ha poi scatenato le fiamme che hanno bruciato tutto quello che c’era intorno.

Isola dei Famosi, fiamme nella notte e capanna distrutta: naufraghi fuori pericolo

Le immagini mandate in onda, in un primo momento, hanno preoccupato i telespettatori. Le fiamme alte e il fuoco sempre più aggressivo hanno fatto pensare al peggio. Dopo pochi secondi, tuttavia, tutto si è ridimensionato. I naufraghi non hanno corso mai nessun pericolo e la loro preoccupazione più grande, in realtà, era relativa alla capanna, costruita per proteggere e conservare il fuoco, andata distrutta. Superato il dispiacere, però, tutti si sono messi all’opera per ricostruirne un’altra (anche se non sono mancati gli scontri).

Isola dei Famosi: chi sono i naufraghi del gruppo dei peor di questa settimana

A finire nel gruppo dei peor questa settimana sono stati: Alessia, Gaspare, Simone, Giucas, Francesca, Jonathan e Rosa. Quest’ultima, nello specifico, ha più volte lamentato di non sentirsi sempre a proprio agio con i nuovi compagni di avventura. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, si è anche dimostrata propensa ad inserirsi e a socializzare con loro. Tra questi, al momento, Giucas Casella sembra essere stato quello più aperto all’accoglienza. Riuscirà la naufraga a farsi accettare anche dagli altri? Certo è che, per il momento, questo sembra essere il suo obiettivo principale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.