Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Bosco confessa: la verità sul rapporto con Jonas

Bosco-IsolaIsola dei Famosi, Jonas e Bosco: la verità

In questi giorni, sul rapporto tra Jonas Berami e l’onnipresente amico Bosco Cobos si è detto tanto. Tantissimo. Così tanto da portare tanti fan dell’Isola dei Famosi a porsi la stessa domanda. Ma quei due saranno davvero solo amici come dicono oppure c’è qualcosa di più, che per qualche motivo non vogliono rivelare? Alla domanda ha risposto proprio Bosco nel corso del Chiambretti Night. L’intervista a cuore aperto rilasciata al Piero nazionale è stata per Cobos l’occasione propizia non soltanto per farsi conoscere meglio, ma anche e soprattutto per fugare ogni dubbio sulla natura del suo rapporto con Berami. Bosco, a questo proposito, ha infatti rivelato: Io e Jonas siamo amici di lunghissima data. Amici, per l’appunto. Solo amici. Non c’è assolutamente nient’altro tra di noi”.

Bosco e Jonas: un’amicizia di lunga data

Bosco e Jonas, insomma, non hanno una relazione. Sono, però, uniti da un’amicizia molto profonda, che va avanti dai tempi della scuola. Un’amicizia così forte da spingere Bosco a difendere sempre a spada tratta Jonas, anche da un punto di vista materiale. A conferma di ciò Cobos ha raccontato un episodio avvenuto proprio a Roma nei giorni scorsi: “Ero in una piazza della città, vedevo turisti e passanti camminare qua e là. La voglia di salvare il mio amico era così tanta che mi sono messo a fermarli tutti. Ho chiesto loro il cellulare per poter televotare in favore di Jonas. Sono stati molto disponibili. Diversi mi hanno riconosciuto”. La popolarità di Bosco, del resto, sta crescendo ogni giorno di più. Il fedelissimo amico di Jonas Berami, infatti, è ormai uno dei personaggi cult di quest’edizione dell’Isola. Addirittura c’è chi, su Twitter, lo vorrebbe come nuovo, ultimo concorrente del reality. Segno, insomma, che il ragazzo si sta facendo notare eccome.

Bosco Cobos e la battuta su Francesca Cipriani

A stupire il pubblico in studio, infine, è arrivata anche una battuta di Bosco nei confronti di Francesca Cipriani, ormai ospite fissa in studio il martedì sera. Cobos, infatti, dopo averla vista ha affermato convinto: “A me le donne non piacciono, ma tu sei davvero troppo bella”. Il complimento, è evidente, ha galvanizzato non poco la Cipriani. Che sia l’inizio di una bella amicizia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top