Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Aristide via, la scelta di Simona, i nominati

Aristide-Simona-Paola-StefanoL’Isola dei Famosi: una puntata al cardiopalma

Difficilmente si dimenticheranno di questa serata, i fan dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, questa volta, si è concesso davvero una serata di gala, condita con emozioni forti e passaggi che, molto probabilmente, risulteranno determinanti in vista dell’esito finale. Cominciamo con Aristide Malnati: l’egittologo più famoso d’Italia non ce l’ha fatta. Troppi i pensieri, troppo senso di vuoto nella deserta Playa Soledad. Aristide, dunque, nonostante l’incitamento della mamma dallo studio ha deciso di ritirarsi e dire addio per sempre al sogno della vittoria finale. Particolarmente dispiaciuta per l’abbandono anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola, dopo l’annuncio di Malnati si è così sfogata: “Peccato davvero, all’inizio puntavo tantissimo su di lui”.

Simona Ventura approda a Playa Soledad

Non è stata davvero una serata facile neanche per Simona Ventura. La Regina dell’Isola, questa sera, ha dovuto abdicare di fronte ad un televoto che l’ha vista nettamente sconfitta. 33% dei voti contro il 67 raccolto dal rivalissimo Jonas Berami: tanto, troppo per poter sperare in una rimonta all’ultimo respiro. Simona, però, dopo un primo momento di sconforto ha mostrato di nuovo la sua scorza da combattente. L’Isola, per lei, non è ancora finita: troppe cose deve ancora scoprire di se stessa, troppo sente di dover dare ancora al suo pubblico. Playa Soledad, con il suo fascino e le sue insidie, l’ha accolta a braccia aperte, nonostante le riserve dell’amica e quasi parente Mara Venier. Riuscirà la Ventura a sopravvivere nella famigerata Ultima Spiaggia, che tanta fortuna ha portato a Sergio Muniz e Manuela Villa? Le probabilità, vista la grinta da lei dimostrata in queste settimane, appaiono davvero altissime.

Nomination: è sfida Orfei – Caruso

La serata negativa, per il Team Ventura, è continuata anche sul fronte nomination. La squadra di SuperSimo, infatti, ha dovuto fare i conti con l’immunità guadagnata nella Prova Apnea dal gruppo guidato da Jonas Berami. Alla fine ad avere la peggio sono stati Stefano Orfei, nominato dal gruppo, e Paola Caruso, che alla leader della settimana Gracia De Torres proprio non va a genio. La sfida tra la Bonas e l’uomo di fiducia di Simona Ventura è appena cominciata: chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top