Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Aristide in crisi: annunciato il possibile abbandono

isola-aristide-malnatiAristide in crisi: un nuovo addio all’Isola dei Famosi?

Ancora problemi per una della vere sorprese di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Aristide Malnati continua infatti a trovare grosse difficoltà nel corso della permanenza su Isla Soledad, la nuova isola presentata da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima diretta. Ieri però per il noto egittologo è stato un giorno davvero duro a causa di un malore accusato durante la notte che lo ha portato a vomitare più volte e a trascorrere una lunga giornata di riabilitazione. Tuttavia le cose non sono migliorate nel corso delle ore, tanto che Aristide è arrivato ad ipotizzare il suo possibile abbandono.

Isola dei Famosi, Aristide ancora in difficoltà: il velato annuncio

Non è facile rimanere da soli per giorni su un’isola dove è difficile anche trovare da mangiare e, a questo, per Aristide si aggiungono anche i problemi di salute. L’egittologo, che ancora non è riuscito a ritrovare la forma sperata, ieri ha deciso di non mangiare per combattere la nausea ancora presente, un malessere che l’ha portato, seppur velatamente, a dichiarare la possibilità di lasciare l’isola e, di conseguenza, il programma.

Aristide Malnati lascia l’Isola dei Famosi?

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dalle Honduras per scoprire se questa possibilità rimane tale oppure se Aristide deciderà davvero di lasciare il programma dopo le dure prove dell’Isola Soledad.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top