Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Aristide cede: la verità sull’accendino

aristide-malnati-isola-dei-famosiGossip dall’Isola: Aristide crolla e confessa dell’accendino

Non è più riuscito a trattenere il segreto Aristide Malnati che davanti alla telecamera del confessionale dell’Isola crolla e dice: “Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino“. L’ex dio del fuoco, probabilmente in preda ai sensi di colpa, è ceduto e ha rivelato quanto accaduto realmente sull’isola di Cayo Cochinos. Dopo essersi alleggerito la coscienza, l’egittologo è andato a comunicare ai compagni dell’avvenuta rivelazione, ma non tutti l’hanno presa bene, in particolar modo Fiordaliso secondo la quale sarebbe stato giusto mantenere il segreto facendosi forza con il gruppo, ma evidentemente la coscienza di Aristide ha avuto la meglio. Non è nota ancora la reazione di Simona Ventura che durante la diretta di lunedì scorso era sbottata anche contro Alessia Marcuzzi ribadendo l’assurdità dell’accusa di aver acceso il fuoco con un accendino.

La verità di Aristide sull’accendino: confessione strategica?

Proprio durante la diretta di lunedì scorso era stata Alessia Marcuzzi a comunicare ai naufraghi la decisione punitiva della produzione che, dopo aver ritrovato un accendino ben nascosto sull’Isola, aveva deciso di punire tutto il gruppo lasciandolo senza fuoco per una settimana e senza riso per un giorno. Che quella di Aristide sia quindi una confessione strategica volta a far si che la produzione torni sui suoi passi e conceda nuovamente il fuoco al gruppo di naufraghi?

Simona Ventura pentita della sua nomination

Un Day Time  che si preannuncia ricco di gossip quello che andrà in onda questo pomeriggio dove vedremo anche una Simona Ventura pentita di aver nominato la giovanissima Mecedesz Henger. Pare infatti che l’ex conduttrice dell’Isola si stia rendendo conto  di quanto siano precari e difficili da gestire gli equilibri in condizioni così estreme come quelle in cui vive insieme ai compagni naufraghi. Scuse in vista per la bella Mercedesz? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top