Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: un’importante assenza

bosco-cobosAnticipazioni Isola dei Famosi, questa sera: Bosco Cobos non ci sarà

Pronti ad un’altra diretta ricca di novità, scontri e colpi di scena? Anche nella giornata che celebra l’Anniversario della Liberazione, la Marcuzzi non va in pausa ma è anzi pronta a condurre, con la compagnia di Mara Venier e Alfonso Signorini oltre ai suoi tanti ospiti, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Una brutta notizia è però la prima che vi sveliamo sull’appuntamento di questa sera: sembra proprio che Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami ormai amatissimo dal web, questa sera non ci sarà. È lui stesso ad averlo svelato in un messaggio postato su Facebook: “Ciao cari amici volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo PURTROPPO IO NON CI SARÒ. Non mi è stata confermata la presenza in studio“.

Isola dei Famosi, Paola nel mirino: dure decisioni in arrivo?

Purtroppo, almeno per questa sera, dovremmo fare a meno della presenza simpatica ed eccentrica di Bosco, ma sarà comunque una puntata ricca di scelte importanti e inevitabili scontri, come quelli che nelle ultime ore hanno avuto come protagonista sempre lei: Paola Caruso. Proprio la nota Bonas di Avanti un altro! potrebbe infatti essere una grande protagonista di questa serata, soprattutto a causa della presunta bestemmia che pochi giorni fa ha scatenato il web. Il video però sembra quasi certamente scagionare la Caruso dall’accusa di aver bestemmiato, in quanto le parole in questione sarebbero state fraintese.

Isola, Giacobbe contro Mech: chi vincerà?

Si parlerà inoltre dei nominati di questa sera, Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech, e dell’inaspettato scontro tra Cristian Gallella e Jonas Berami. Non sembra prevista invece una doppia eliminazione, ma scopriremo se sarà ancora Alessia Reato a rimanere su Playa Soledad o sarà sostituita da colui che perderà al televoto tra i due nominati.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria

    25 aprile 2016 at 21:57

    Come mai Paola sta ancora li ? visto che a bestemmiato dovrebbe essere cacciata via, come da regolamento

  2. Maria

    25 aprile 2016 at 22:00

    come mai Paola non e stata mandata via , visto che a bestemmiato, come previsto dal regolamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top