Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Andrea vuole Mercedesz: l’accordo con Paola

Andrea-Paola-Mercedesz-IsolaIsola dei Famosi, Andrea Preti e l’accordo con Paola Caruso ai danni di Mercedesz Henger

Prima della nuova diretta dell’Isola dei Famosi, in cui scopriremo il verdetto finale del televoto tra Stefano Orfei e Paola Caruso, sono appena arrivate nuove e scottanti news sui naufraghi di Playa Uva. Gli animi dei concorrenti sembrano scaldarsi ogni giorno di più e dopo la misteriosa scomparsa dei pesci, arrivati sull’Isola quasi per miracolo, i naufraghi hanno indetto una riunione per discutere sull’atteggiamento di alcune persone in particolare. Mentre Andrea Preti si è scagliato contro Paola Caruso, rivelando a tutti di aver parlato male di Marco Carta, la Bonas di Avanti un Altro ha svelato come il concorrente, negli scorsi giorni, le ha chiesto di accordarsi su una finta scenata di gelosia ai danni di Mercedesz Henger.

Andrea Preti gioca sporco sull’Isola dei Famosi? L’accordo con Paola per attirare l’attenzione di Mercedesz

Nel corso della riunione, Paola Caruso ha rivelato agli altri naufraghi che Andrea Preti le ha chiesto di inscenare una finta scenata di gelosia nel momento in cui lui si sarebbe avvicinato a Mercedesz Henger. Inutile dire, che dopo la dichiarazione della Bonas, gli animi dei concorrenti si sono scaldati ancor di più, soprattutto Jonas che, come già sappiamo, è particolarmente affezionato alla figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. L’attore spagnolo, dopo aver scoperto questo sorprendere retroscena, ha accusato Preti di essere uno stratega.

Isola dei Famosi, Andrea Preti accusato per l’accordo preso con Paola Caruso

Jonas Berami, dopo aver scoperto la strategia di Andrea Preti nei confronti di Mercedesz Henger, ha finalmente potuto vuotare il sacco e dire tutto ciò che, sin dal primo giorno, pensa sul suo conto: Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare le persone senza sapere le cose.” Dopo il pensiero di Berami, l’unico a non aver cambiato idea su Preti sembra essere Giacobbe che le ha detto di stare tranquillo perché, se è stato sincero, la verità verrà fuori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top