Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ancora guerra con Raz: la scelta di Degan

raz degan isola dei famosiIsola dei Famosi, ancora tutto contro Raz Degan: lui pensa solo a Imma

Dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, la tensione tra i naufraghi non si è placata. Raz Degan continua ad essere criticato dagli altri concorrenti a causa del suo atteggiamento. La divisione del cibo è uno degli elementi che fa più discutere. Intanto, però, Degan sembra aver preso il compito di badare ad Imma davvero seriamente. Nel corso del day time, infatti, l’attore israeliano si è mostrato premuroso e attento alla nuova arrivata. Si è preoccupato del suo momentaneo malessere e le ha preparato il riso. Il bel Degan ha anche cercato anche di procurarsi l’esca per poter pescare del pesce. La Battaglia, dal canto suo, in un confessionale ha svelato di trovarsi bene e di aver affrontato importanti temi con i naufraghi, compreso Raz.

Isola dei Famosi, Raz Degan si preoccupa per Imma Battaglia

Raz non ha cambiato assolutamente idea,vuole continuare per la sua strada e viversi la sua Isola in completa solitudine. L’ex di Paola Barale, dopo essere stato nominato leader della settimana, sembra non voler avere ancora nulla a che fare con alcuni degli altri naufraghi. In particolar modo continuano ad esserci grande ostilità tra lui e Simone che, tra i vari confessionali, continua a dire di aver vinto la prova senza alcun merito.

Raz Degan all’Isola dei Famosi: le ultime novità

In nomination, questa settimana, ci sono finiti Moreno, Giulia e Simone. Tutti e tre i ragazzi hanno mostrato, nel corso dell’ultima settimana, hanno mostrato di non sopportare assolutamente il loro rivale. La presenza di Imma sul’Isola, in ogni caso, si spera possa far riunire il gruppo in modo tale da mette una pietra sopra a tutte le discussione avute nel corso del primo mese. Vedremo come si evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top