Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Alessia Reato ‘tradisce’ Simona Ventura

alessia-reato-simona-venturaIsola dei Famosi: il cambiamento di Alessia Reato dopo Simona Ventura

Colpo basso da parte di Alessia Reato nei confronti di Simona Ventura. Dopo l’eliminazione di quest’ultima, l’ex Velina di Striscia la notizia ha confessato di sentirsi molto diversa rispetto agli inizi del reality show. Nonostante fosse molto vicina alla conduttrice, Alessia ha dichiarato all’amico Marco Carta di sentirsi pienamente carica e per niente dispiaciuta per la sorte di Simona Ventura. Insomma, un vero e proprio tradimento da parte della Reato che, per giunta, ha fatto subito ‘comunella’ con Mercedesz Henger e Gracia De Torres, nemiche giurate di un tempo.

Isola dei Famosi: Alessia Reato amica di Mercedesz e Gracia

L’eliminazione di Simona Ventura ha portato nuovi equilibri sull’Isola dei Famosi. Le due fazioni stanno per sgretolarsi e Alessia Reato sembra aver deciso di passare al gruppo opposto, quello capitanato da Jonas Berami che, nell’ultima diretta di Canale 5, è riuscito a vincere la prova immunità. Non solo, la giovane showgirl non sopporta più Stefano Orfei, che non esita a definire ‘Brontolo’. Alessia Reato trova l’ex amico profondamente cambiato e per questo i battibecchi con il domatore di leoni si sprecano.  A tenere in mano l’eredità di Simona ci pensa invece Paola Caruso – tra l’altro in nomination proprio con Orfei – che continua a non sopportare la presenza di Gracia De Torres. La Bonas di Avanti un altro cerca conforto in Giacobbe Fragomeni, che prova a calmare la ragazza.

Isola dei Famosi: le difficoltà di Simona Ventura

Mentre alcuni compagni di avventura sembrano averla già dimenticata, Simona Ventura trascorre a fatica le sue ore su Playa Soledad. SuperSimo si sente sfasata in tutti i sensi e, mentre porta i tronchi per il fuoco, scivola ripetutamente e cade sugli scogli graffiandosi le braccia e le gambe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top