Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Alessia Reato in difficoltà tra ferite e corvi

alessia-reato-isola-dei-famosiIsola dei Famosi: come se la sta cavando Alessia Reato? Le ultime novità

Alessia Reato sta vivendo la parte più dura dell’Isola dei Famosi. Da due settimane su Playa Soledad, l’ex velina di Striscia la notizia sta cercando di cavarsela al meglio, superando le paure più grandi. Le ultime ore, però, sono state particolarmente difficili per Alessia, che si è fatta male a un piede.“Mi sono fatta male a un dito e zoppico – ha raccontato davanti alle telecamere la showgirl che ha richiesto subito l’intervento di un medico – Praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino. Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione”.

Isola dei Famosi, Alessia Reato: prima i serpenti, poi i corvi

Oltre a non camminare nel migliore dei modi, Alessia Reato deve fronteggiare anche la presenza di animali alquanto particolari sull’Isola dei Famosi. Se la settimana scorsa si era scontrata con un serpente, animale per il quale la giovane prova un grande timore, questa volta la Reato ha trovato un corvo morto sulla spiaggia“Oh mio Dio! Non è che adesso i suoi amici merli se la prendono con me pensando che l’ho ucciso io?!” ha reagito Alessia, completamente stupita dalla scena che si è trovata davanti. Intanto la 25enne sta cercando un modo per combattere la solitudine, che rende le giornate più difficili. Alessia Reato ha così deciso di crearsi un amico immaginario per passare più velocemente le ore che scorrono lente sull’Isola dei Famosi.

Alessia Reato si crea un amico immaginario all’Isola dei Famosi

“È il decimo giorno che io non parlo con nessuno e non apro bocca e quindi mi sono inventata un amico immaginario che si chiama Mowgli. Che si sappia che io non sono da sola: qui sulla mia spalla sinistra c’è un Mowgli immaginario che a ogni mio pensiero, a ogni mio borbottio, mi risponde. Anche se nessuno lo sente, io però lo sento e lui parla con me” ha spiegato Alessia Reato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top