Skip to main content

ALESSIA MERZ, LONTANO DALLA TELEVISIONE – Alessia Merz, ex velina di Striscia la notizia, ha recentemente rilasciato un’intervista per la la rivista Di tutto, in cui ha spiegato i motivi che l’hanno allontanata dal mondo della televisione. Ultimamente, infatti, la Merz era scomparsa dalla circolazione facendo perdere le sue tracce. L’ex velina ha dichiarato di essersi voluta volontariamente allontanare dall’ambiente dello spettacolo per dedicarsi maggiormente alla sua vita privata. Alessia ha sottolineato che la sua quotidianità era dedicata totalmente alla famiglia, in particolare al marito e ai suoi due figli. La Merz è sposata con Fabio Bazzani, calciatore del Mezzolara, e durante le stagioni calcistiche ha deciso di seguire il marito nelle trasferte. Mi dedico totalmente alla famiglia, e seguo mio marito in casa e nelle trasferte calcistiche, una bella soddisfazione. All’0ccorenza lavoro come testimonial quando mi chiamano. Per il resto bisognerebbe coltivare public relation ed essere sempre sul pezzo, cosa che attualmente non sento di fare”. L’ex velina sembra ormai rifiutare il mondo del Gossip e non gradire di essere sulla bocca di tutti.

ALESSIA MERZ, ISOLA DEI FAMOSI – In merito alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, programma condotto da Simona Ventura, la Merz ha dichiarato di essersi pentita della scelta fatta: “L’Isola dei famosi… proprio no! Quell’esperienza poi non la rifarei mai più“. L’ex naufraga ha infatti ammesso di aver sofferto parecchio durante la permanenza sull’isola e che se potesse tornare indietro di certo non partirebbe: E’ a prova di nervi, ti devi rapportare con persone che sono l’opposto di te caratterialmente e si finisce per forza a litigare. Soprattutto, poi, perché sono dimagrita tanto e riacquistare peso non è facile. Men che meno ora con due bambini da crescere. Preferisco guardare L’isola e il GF seduta in poltrona, a casa, quando capita”. Alessia non ha però nascosto l’intenzione di tornare in televisione, ma per programmi decisamente più leggeri e soprattutto lontani dal mondo del Gossip.

ALESSIA MERZ, BALLANDO CON LE STELLE – Il programma a cui la Merz parteciperebbe molto volentieri è Ballando con le stelle, show in onda su Rai uno e condotto da Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle subito, nonostante ammetto di essere un pezzo di legno! Mi piace come trasmissione anche perché non subentra il gossip“. Chissà, magari Milly leggendo le sue parole potrebbe farci un pensierino e chiamarla. Sicuramente sarebbe una bella esperienza e un’ottima opportunità per ritornare sull’onda dello spettacolo.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.