Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: a settembre 2016 la nuova edizione?

isola-dei-famosi-2015-Quando torna l’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi, quest’anno, ha fatto il suo debutto sulle reti Mediaset. Un grande successo dato dalla professionalità di Alessia Marcuzzi, ma anche dalla simpatia di Mara Venier e Alfonso Signorini. Novità importanti e concorrenti in grado di appassionare il pubblico televisivo. Per questo motivo, vi è grande attesa intorno alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Intervistata dalla rivista Chi, Alessia Marcuzzi ha affermato che non sa ancora quando andrà in onda. A discapito delle sue dichiarazioni, però, arrivano i primi rumors e portano una data: settembre 2016.

L’Isola dei Famosi torna a settembre 2016?

E’ TvBlog a dare delle notizie in anteprima. Pare che l’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo a partire da settembre 2016. Una decisione presa in seguito alla messa in onda del Grande Fratello Vip che occuperà Canale 5 a partire da metà gennaio per otto puntate. Due reality di seguito potevano diventare eccessivi e si rischiava di non ottenere buoni ascolti. Per questo motivo, i vertici Mediaset hanno deciso di aspettare un pò e di non mandare in onda l’Isola dei Famosi nel palinsesto primaverile, come avevano optato in precedenza.

Isola dei Famosi 2016: confermata la squadra.

TvBlog rivela anche che alla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi troveremo sempre Alessia Marcuzzi. Anche nel ruolo di opinionisti sono stati riconfermati Mara Venier e Alfonso Signorini. Non resta altro che aspettare l’anno nuovo per vedere chi saranno i concorrenti che prenderanno parte al reality show.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top