Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 9, Valeria Marini ‘sottomette’ Flavia Vento: strappi di capelli?

AllIsola dei famosi cominciano a profilarsi, già nei primi giorni, quelle che sono le personalità da leader, quelle che danno le direttive a tutti i naufraghi, alcune volte anche imponendoli. Questo atteggiamento può essere apprezzato da alcuni, ma ad altri non va proprio giù, come per esempio a Flavia Vento, che non ne ha le scatole piene di essere sottomessa da Valeria Marini.

Durante una confidenza fatta a Cristiano Malgiolio, lei gli confessa che Valeria è troppo dura nei suoi confronti, che le va sempre contro e ogni volta trova un motivo per darle addosso. Ma non lo fa senza un perché: Valeriona la rimprovera perché la vede sempre stare con le mani in mano, mentre tutti gli altri si danno da fare per prendere cocchi e per cercare di pescare, invano, qualche pesce.

Conosciamo bene i caratteri delle due donne e non vorremmo di certo assistere a una lotta dove vince solo chi riuscirà a strappare più capelli alla nemica! Crediamo, forse, che non si arriverà mai a questo, e che forse, sotto i dettami della Biondona, la Vento diventerà una naufraga davvero diligente. E perché no? Vediamo all’orizzonte una bella amicizia.

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. rocco

    29 gennaio 2012 at 18:25

    la marini nn stia tnt a criticare gli altri,prima o poi si ritira.malgioglio va in giro con la pubblicità ingannevole.sono 1 donna non sono una santa.vabbè,si deve portare avanti certi argomenti e personaggi.

    • Pascal Ciuffreda

      30 gennaio 2012 at 04:05

      Non credo che Valeria si ritiri, l’ha presa molto bene questa nuova avventura 🙂 . In quanto a Malgiolio: sappiamo già che carattere ha XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top