Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9: Valeria Marini e Nina Moric, nemiche per sempre?

All’Isola dei Famosi 9 l’arrivo di Nina Moric è stato molto gradito dagli Eroi, soprattutto da Valeria Marini che, in men che non si dica, è entrata in confidenza con lei. Parlano sempre del più e del meno, trucco e pratiche di corteggiamento sono tra i loro argomenti preferiti; vanno insieme a pesca, ma si riducono sempre a trovare qualche lumachina marina e delle piccolissime conchiglie; e si divertono punzecchiandosi a vicenda. Insomma, sono fatte l’una per l’altra. Anche se, come ben sappiamo, nulla all’Isola dura in eterno. Non è che questa amicizia diventerà presto una brutta inimicizia? Due mangia uomini in uno stesso lembo di terra sicuramente cercheranno di avere il proprio territorio, facendo di tutto per sopraffare l’altra. Chissà…

Sono iniziati già i primi litigi, molto velati, tra le due showgirl: ora si battibeccano simpaticamente sulle porzioni di riso, ora sulla lentezza e sulla sbadataggine di Valeria, un’altra volta sull’erba da mangiare. Non vorremmo che queste siano le prime avvisaglie della fine della loro amicizia, sarebbe davvero un peccato: sono così simpatiche insieme!

Nina diventerà la nuova Flavia Vento, detestata da tutti? No, certo che no, le due, per nostra fortuna, sono totalmente diverse. Cosa ne pensate del rapporto creatosi tra Valeria e Nina?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top