Skip to main content

Rossano Rubicondi, come ben sapete, ha abbandonato l’Isola dei famosi 9 perché non riusciva, a detta sua, più a divertirsi, perché non voleva vivere quell’avventura accompagnato da falsi amici, riferendosi soprattutto a Valeria Marini, che l’accoltellano alle spalle, senza tanti ripensamenti. Ha lasciato il gioco, non solo per questa ragione, ma anche perché è voluto ritornare dalla moglie, l’imprenditrice immobiliare Milu Vimo, per risolvere alcuni problemi legati al loro periodo di crisi.

Non sappiamo con precisione cosa abbia fatto allontanare i due, però abbiamo intuito, dalla loro ultima conversazione telefonica della diretta di giovedì, che Rossano sarebbe dovuto restare all’Isola per riflettere su un qualcosa che ha fatto, cosa a noi ignota, e che Vimo ancora non ha dimenticato. Probabilmente la sua natura non riesce proprio a rimanere incatenata nel vincolo del matrimonio, visto che è un grande cacciatore di belle donne.

In un’ultima intervista, oltre ad aver parlato del suo ‘periodo difficile’, ha speso anche alcune parole su Belen, ovviamente superposistive, dicendo addirittura che solo grazie a lei è riuscito a emergere in quell’edizione del reality in cui parteciparono insieme. Tra loro pare anche che, a detta di alcuni ex naufraghi, non c’erano solo tanghi focosi, ma anche dell’altro, tanto altro!

Non ci resta, ora, che aspettare il suo sostituto. E i nomi fatti già ne sono tanti: non ritornerà mica, di nuovo, Al Bano?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.