Connect with us

Grande Fratello

Isola dei famosi 9, Remo Nicolini raggiunge Guendalina ed è guerra!

Della serie: purtroppo ritornano. Vi ricordate di Remo Nicolini? Come potete scordarvelo! Certi visi così belli, simpatici, che spaccano lo schermo – si ironizza, ovviamente! –  difficilmente si dimenticano. Lo abbiamo visto fare la sua comparsa, per la prima volta – e che grande comparsa! – al Grande Fratello, quando c’è stata quella stramba lite con Guendalina Tavassi, la sua ex, dove uno cercava di infangare l’altra e viceversa, con parole poco carine e con attacchi diretti alla loro capacità di fare i genitori. Bene, credevamo che questa scenate non le avremmo mai più riviste, purtroppo ci siamo illusi troppo:  Remo raggiungerà Guendalina all’Isola dei famosi.

Questa, una notizia che turberà parecchi di voi, lo sappiamo bene. Abbiamo appreso ciò da un ultimo post di Remo su Facebook: ‘Volevo ricordarvi che io non ci sono all’Isola, ma ben sì dovrei partire tra due o tre settimane. Mi raccomando votatemi!’

Chi sarà quello scellerato che accoglierà mai la sua richiesta? Siamo davvero tanto curiosi di vedere che faccia farà Guenda quando incontrerà il suo ex tra la vegetazione tropicale: lo terrà legato con una corda, bel saldo, a un albero di cocchi? Beh, sarebbe una buona idea!

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top