Skip to main content

Un nuovo concorrente ha poggiato i suoi piedi sulla calda sabbia dell‘Isola dei Famosi 9: Jivago Santinni, un bellissimo modello venticinquenne che sta facendo già saltare gli ormoni di alcuni Eletti. Guendalina Tavassi, appena l’ha visto da lontano, ha subito creduto che fosse una allucinazione generata dai morsi della fama: non è riuscita a credere quello che i suoi occhi ingordi contemplavano, finché non le era così vicino da mozzarle il fiato. Sì sì, Guenda è rimasta veramente senza parole. Finalmente un bel maschietto che può rendere felici le tristi naufraghe, che sono costrette a convivere con un gruppo di vecchietti. L’ex gieffina, comunque, non è l’unica ad avergli messo gli occhi addosso.

Alessandro Cecchi Paone, dalla mattina a quando va a nanna, non smette mai di sorridergli. Il suo letargo è finito e adesso fa di tutto per risultare simpatico allo scultoreo Jivago. Per non parlare poi del Divino Otelma, che con la scusa del rito di iniziazione, l’ha palpato per bene, va beh… Inoltre gli ha consigliato di stare molto lontano dalle naufraghe mangia-uomini e che si dovrà schierare, perciò, sempre e comunque dalla parte degli uomini: solo così potrà andare lontano nell’esperienza sull’Isola. Ma Divino, facevi prima a confessargli che l’avresti voluto tutto per te; ops, scusatemi: per voi!

Insomma, Jivago è stato come una ventata di aria fresca, che ha risvegliato le tanto assopite voglie degli isolani. A parte la bellezza indiscussa, avrà anche una grande personalità? Non ci resta che seguire i day-time per scoprirlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.