Connect with us

Grande Fratello

Isola dei famosi 9: Guendalina tra le braccia di Rossanno, lui tradirà la moglie?

Siamo veramente sicuri che Guendalina Tavassi non passerà inosservata in quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La conosciamo, ormai, e sappiamo che non riesce proprio a tenere a freno quella lingua che la porta sempre a fare liti furibonde. Lei è una ragazza che non si tira indietro a nulla, non ha paura di affrontare faccia a faccia le persone, e nemmeno le verità più scomode, trovando sempre, a seconda dei casi, tattiche giuste e sotterfugi convenienti. Ma sappiamo anche che è una mangia-uomini: nella casa del Grande Fratello ce ne ha dato ampiamente dimostrazione. Ora sapete con chi ci sta provando spudoratamente? Con il selvaggio Rossano Rubicondi.

È già iniziato il corteggiamento: lei trova sempre l’occasione per fargli dei complimenti, anche quando non ce ne sono, lui invece ricambia offrendole cocco. Ovviamente Rossano si sforza davvero tanto per non cadere nelle sue trappole di seduzione, impossibilitato all’azione a causa della fede che porta al dito. Vorrebbe saltarle addosso, ma riesce a controllarsi. Ma se il cocco, speriamo per loro di no, finirà, come si comporterà con l’ex gieffina?

Guenda, pochi giorni prima di mettere piede sull’isola, aveva già rivelato il suo interessamento per Rubicondi: ‘Rossano è proprio bello. Farò di tutto per conquistarlo e visto che gli piacciono le donne di una certa età proverò a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe.’ E sì, il naufrago ha un certo debole per le vecchiette rifatte, dato che sposò persino Ivana Trump. Matrimonio, che chissà per quale ragione (?), non durò molto.

Voi cosa ne pensate, potrà mai nascere qualcosa, forse di segreto, tra Guenda e Rossano? oppure ci riproverà con il suo ex, Remo Nicolini?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top