Connect with us

Grande Fratello

Isola dei famosi 9: Guendalina ‘picchia duro’ Rossano Rubicondi, altro che amore!

Proprio pochi giorni fa avevamo detto che tra Guendalina Tavassi e Rosano Rubicondi sarebbe potuto nascere qualcosina di tenero all’Isola dei famosi 9. Anche se il naufrago ha al dito la fede, questo vuol dire relativamente poco: conosciamo bene i suoi ‘vecchi precedenti’ e non possiamo di certo dire che sia l’uomo più fedele del mondo. Ma non ci abbiamo per niente visto giusto, dato che tra i due sono volate inaspettatamente frecciatine velenose che hanno centrato i loro punti deboli.

Hanno iniziato dapprima col farsi vicendevolmente i complimenti, per poi finire in guerra. Cosa mai l’ha scatenata, questa guerra? Le continue battute di Guenda sulle vecchie – in tutti i sensi – fiamme di Rossano, ma anche l’aria di superiorità di quest’ultimo, che non va a genio a nessuno degli Eletti. Per far tacere Guendalina, il Selvaggio ci è andato giù abbastanza pesante: ‘Non si può mischiare me a te, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello. Questa la repentina risposta della romana: ‘E come mischiare chi guadagna soldi a chi si fa mantenere’.

Dopo questa ultima battuta è sceso il gelo sui due. Vedremo presto, sicuramente, un altro litigio che avrà come protagoniste Valeria Marini e Flavia Vento: quest’ultima non riesce più a sopportare la showgirl, che sempre le dice cosa fare e cosa non fare.

Chissà come si risolveranno queste situazioni.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top