Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, Guendalina mangia cioccolato e scarafaggi!

Ieri si è conclusa un’altra diretta dell’Isola dei Famosi 9, una bella puntata a dirla tutta, dove ci sono state finte eliminazioni, battesimi di isole, nuove nomination, eccitanti battaglie tra leader, e prove per superare le proprie fobie. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi, che ieri ha dovuto avere un faccia a faccia, o meglio un mano a mano!, con la sua più grande paura. Ha combattuto contro piccoli esseri scattanti, per mangiare una ricompensa che le ha fatto davvero tanto gola.

L’aveva già avvertita Nicola Savino ad inizio puntata, Guenda, oggi dovrai fare di tutto per superare la tua più grande fobia’, per preparala così psicologicamente alla grande prova che ha affrontato nella postazione nomination: lottare contro delle schifosissime blatte! Gli scarafaggi erano raccolti in una cassa di legno, al cui intero c’era anche un’ambita ricompensa, ovvero una coppetta di mousse al cioccolato. L’ex gieffina, terrorizzata, anche a causa delle urla fatte di proposito da Vladimir Luxuria, dopo minuti e minuti di indecisioni e dopo litri e litri di gocce di sudore, con un movimento fulmineo, come quello del suo amico serpente, ha afferrato la ciotolina, esultando come una pazza, divorando voracemente la prelibatezza.

Ora Guendalina non avrà più di che preoccuparsi per blatte, ragni o serpenti, perché su Cayo Paloma non ce ne sono. Deve invece stare attenta a quelle naufraghe che sicuramente tenteranno di abbatterla, o a quei stregoni intenti nel trasformarla in polvere. Riuscirà a sopravvivere? L’Isola diventa sempre più dura.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top