Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 9, Guendalina furiosa con Otelma: la carta igienica della discordia!

All’Isola dei famosi 9 anche la carta igienica fa la sua parte per far nascere discussioni che dire futili è dire poco. A contendersela sono Guendalina Tavassi e il Divino Otelma, che cerca in tutti i modi di averla tutta per sé, perché in questi ultimi giorni, dopo aver vissuto una settimana intera senza andare per niente al bagno, sente sempre il bisogno di ‘liberarsi’. Per questa ragione gli è indispensabile e non vuole che venga sprecata da Guenda per accendere il fuoco.

Senza fuoco mangiano ben poco, perciò Otelma, dopo una serie di botta e risposta con l’ex gieffina, finalmente cede e consegna la carta sacra nelle mani della giovane fiammiferaia, raccomandandosi di usare solamente un pezzettino. Guendalina non se la sente di perdere i pochi fiammiferi che hanno a disposizione, facendo cilecca, visto che la carta igienica e le altre sostanze infiammabili scarseggiano. Così si toglie da ogni responsabilità, dicendo agli altri Eletti di provare loro stessi a dare vita al fuoco, sapendo bene che non sono capaci di far nulla, eccetto che blaterare e criticare dalla mattina alla sera.

Insomma, gli Eletti stanno affrontando le loro prime grandi difficoltà, ora che il muscoloso Max è finito a Cayo Paloma, e ha fatto subito amicizia con i suoi nuovi squaletti, e ora che Guendalina ha deciso di non muovere un dito. Come risolveranno questa situazione? vedremo forse Cecchi e Otelma ai ‘fornelli’?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top