Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, Guendalina e Otelma rapiti dagli alieni!

Oggi all‘Isola dei famosi 9, il grande – si fa per dire – Divino Otelma ha intrattenuto gli Eletti parlando di quegli esseri dalla grossa testa e dagli enormi occhi, che suscitano tanto interesse negli uomini: gli alieni. Lui, infuso di un sapere che va oltre la comprensione umana, ha affermato che sicuramente, senza nessunissima ombra di dubbio, gli extraterrestri esistono e che sono proprio loro i responsabili dei cerchi nel grano e, non basta!, loro hanno spesso avuto rapporti di ogni genere  con noi esseri umani, per studiarci attentamente. Questa è stata la prima volta, a dire il vero, che qualcuno l’abbia preso sul serio, come per esempio Guendalina Tavassi che è convinta di esser stata rapita, una volta, dagli alieni.

Guenda non si è limitata solo a dire che ha avuto un contatto con loro, senza saperlo né volerlo, ma anche che l’abbiano dotata di superpoteri. Veramente cose dell’altro mondo! Scettico è invece Rossano Rubicondi che punzecchia, prendendola in giro, la gieffina. Secondo lui nessun extratterestre è sceso sulla Terra, altrimenti ci avrebbero messo già sotto i loro servigi. Insomma, questo è stato un altro pretesto che Rossanno ha trovato  per litigare con Guendalina.

Tra i due giovani Eletti, perciò, le cose non vanno per niente bene, anzi vanno sempre peggio; anche tra gli Eroi diventano sempre più forti i litigi tra Flavia Vento e i suoi compagniFlavia sta diventando sempre più antipatica, è una lagna continua! Sarà giunto già il momento di mandarla in nomination?

 

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top