Isola dei Famosi 9, Antonella Elia affina le unghie: pronta a strappare i capelli di Aida?

Isola dei Famosi 9, Antonella Elia affina le unghie: pronta a strappare i capelli di Aida?

Questa sera all’Isola dei Famosi 9 si andrà ad aggiungere un nuovo concorrente nel gruppo affamato degli Eroi, un personaggio che colpisce subito per la sua simpatia, che è sempre a caccia del suo maschione ideale, che usa gli artigli – le sue finte unghie colorate – per fare a brandelli il nemico. Il preambolo è d’obbligo, perché stiamo parlando della vulcanica, divertente, agguerrita Antonella Elia.

Il suo arrivo sull’Isola di certo non sarà gradito da una naufraga in particolare – già immaginerete di chi si tratta -, ossia da Aida Yespica, che ogni tanto vede passeggiare sulla calda sabbia il fantasma della biondina, che aspetta il momento buono per sferrarle un attacco improvviso e decisivo che le priverà finalmente della sua bella chioma. Ora questo suo incubo si è tramuto in realtà, perché questa sera Antonella diventerà a tutti gli effetti una nuova concorrente del reality. Che gran colpo subirà Aida! Le consigliamo, comunque, di non stuzzicare in alcun modo la soubrette, perché è decisamente più in forza di lei, e potrebbe distruggerla con un sol dito!

Nonostante la loro vecchia guerra di strappi di capelli, crediamo che cercheranno di andare d’accordo, visto che l’astio è oramai svanito. E poi ora sono più donne, più mature, più rifatte… Va beh, non prendiamo in considerazione l’età, visto che il Divino Otelma sa molto bene cosa significa essere bimbi capricciosi!

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>