Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: via Vladimir Luxuria, torna Mara Venier

mara venier alessia marcuzzi isola dei famosiIsola dei Famosi 2018: fuori Vladimir Luxuria, torna Mara Venier come opinionista

Gradito ritorno all’Isola dei Famosi. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, nell’edizione in partenza a gennaio 2018 tornerà Mara Venier. La popolare conduttrice rivestirà ancora una volta il ruolo di opinionista ma in solitaria. Dunque, senza l’amico Alfonso Signorini con il quale ha lavorato per due anni consecutivi. Ma neppure senza Vladimir Luxuria, che è stata il grillo parlante delle ultime puntate vinte da Raz Degan. Mara sarà in studio da sola e affiancherà la conduttrice del format, la riconfermata Alessia Marcuzzi. Nonostante i recenti gossip circa un ritorno di Simona Ventura al timone del format, Mediaset ha scelto di non mettere da parte La Pinella.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni di Alessia Marcuzzi

“Cominceremo a lavorarci a settembre” ha confidato di recente la Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni. Alessia non ha voluto aggiungere altro, soprattutto perché i tempi sono ancora prematuri. Il programma non partirà su Canale 5 prima del nuovo anno. Intanto ha così commentato la scelta dell’Isola dei Famosi spagnola di invitare in una recente puntata Simona Ventura“Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…” ha precisato la fashion blogger che, per l’ennesima volta, ha dimostrato di non avere alcun problema con la collega che ha partecipato alla trasmissione pure come concorrente nel 2016.

Isola dei Famosi e Tu si que vales: il ritorno di Mara Venier in tv

Per quanto riguarda Mara Venier, l’ex signora della domenica nei prossimi mesi non sarà impegnata solo con l’Isola. Da settembre tornerà per il quarto anno consecutivo a Tu si que vales. Secondo i beninformati la presentatrice era inizialmente pronta a mollare lo show che ha rilanciato la sua carriera. Ma poi, su invito di Maria De Filippi, ha deciso di ripensarci. E così, dopo le vacanze a Santo Domingo con il marito Nicola, la Venier tornerà in onda su Canale 5. Per la gioia di tutti i suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top