Skip to main content

alessia marcuzzi isola dei famosiL’isola dei famosi 13 si allunga di una settimana e, per non avere contro Il Commissario Montalbano (in replica), (ri)cambia collocazione settimanale. Ecco le ultime notizie sul reality show di Canale 5.

Isola dei famosi 2018, una puntata in più

Il regista de L’isola, Roberto Cenci, intervistato su Rtl 102.5, ha annunciato che ci sarà una puntata in più del format prodotto da Magnolia.

La finale potrebbe andare in onda martedì 17 aprile o comunque quella settimana.

Isola dei famosi 2018 torna al lunedì per scappare da Montalbano

Dalla prossima settimana Rai1 programmerà il martedì le repliche de Il Commissario Montalbano, posticipando al mercoledì È arrivata la felicità (che finora non ha brillato con gli ascolti).

Il reality, che già aveva cambiato giorno dal lunedì al martedì per evitare i nuovi episodi di Montalbano, tornerà alla collocazione originaria per sfuggire alla serie di Andrea Camilleri con Luca Zingaretti.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoBianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.