Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ballerini di La la land nel promo (video)

Le pagine Facebook, Twitter e Instragram de L’isola dei famosi e di Alessia Marcuzzi hanno pubblicato il video del primo promo della tredicesima edizione del reality show di Canale 5, in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata.

L’isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ballano nel promo (video)

“Quando vi abbiamo detto di riaprire le danze, @lapinella e @stedemartino_… non intendevamo proprio questo! 😅 LA LA L’#Isola sta per tornare su Canale 5!”, si legge nel tweet dell’account ufficiale de L’isola dei famosi.

Nello spot la conduttrice e il ballerino danzano come Emma Stone e Ryan Gosling in La la land, la pellicola vincitrice di sei premi Oscar.

Fino a quando una voce esterna non li interrompe: “Ragazzi, oh, finitela con ‘sto cinema, è un anno che aspettiamo L’isola“.

L’isola dei famosi 2018, Mara Venier e Daniele Bossari tra gli opinionisti

Secondo il settimanale Oggi gli opinionisti saranno (anche) Mara Venier (che già in passato ha commentato le dinamiche del reality) e Daniele Bossari (vincitore della seconda edizione del GF Vip).

L’isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani per decretare un concorrente non famoso

Lunedì 8 gennaio, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte un esperimento totalmente inedito: L’Isola dei famosi-#SarannoIsolani, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi.

Tra questi il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, in onda lunedì 22 gennaio, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola. I concorrenti di #SarannoIsolani vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, saranno messi davvero a dura prova.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top