Skip to main content

isola dei famosi 2018 sito ufficialeL’isola dei famosi è partita ufficialmente… ma con un’ora di “anticipo” (almeno secondo il sito ufficiale) e un giorno prima (per i naufraghi). Ecco perché.

Isola dei famosi 2018, aggiornamenti sul sito ufficiale con orario sbagliato

Come accaduto per il Grande Fratello Vip 2 anche L’isola dei famosi 13 può contare sul liveblogging sul sito ufficiale.

Chi, però, si è collegato subito online dopo l’inizio della diretta su Canale 5 avrà notato una particolarità: l’orario di inserimento dei post non corrisponde a quello del tempo reale ma porta 60 minuti di anticipo. Un errore curioso che non è sfuggito ai più attenti internauti.

Isola dei famosi 2018, scherzo ai naufraghi con partenza anticipata di un giorno

I concorrenti credono che, per problemi tecnici, sia stata rinviata a martedì la prima puntata. Alessia Marcuzzi si collega con loro. Le ragazze sono molto tranquille, non immaginano certo di doversi lanciare dall’elicottero da qui a qualche minuto. All’annuncio dello scherzo (in realtà poco riuscito) sembrano tutti entusiasti e la conduttrice chiama le prime 5 naufraghe che devono raggiungere la Playa.

L’isola dei famosi 2018, quali sono i concorrenti?

I vip-naufraghi sono Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneNadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.