Skip to main content

isola nomination puntata 5 marzo 2018Isola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la settima puntata di lunedì 5 marzo su Canale 5 e quali sono il “migliore” e il “peggiore”.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer, Elena Morali, showgirl, Nadia Rinaldi, attrice.

Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 5 marzo

I naufraghi devono colpire, grazie ad una fionda, la cifra maggiore sul tabellone. Per farlo hanno solo tre tentativi.

La peggiore è Francesca che dovrà fare la “governante” (come prima penitenza dovrà seguire il fuoco per una notte intera). Jonathan è il migliore e raggiungerà l’Isla Bonita in compagnia di Bianca.

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 5 marzo: al televoto Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato

Nomination palesi per tutti.

Rosa sceglie di nominare Alessia. Simone sceglie di votare Amaurys. Marco nomina Alessia. Nino nomina Rosa. Bianca nomina Rosa. Francesca nomina Nino. Franco nomina Simone. Amaurys nomina Simone.

Vanno al televoto Rosa, Alessia e Simone (Jonathan conferma la volontà del gruppo).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.