Skip to main content

isola dei famosi 2018 televoto con alessia, cecilia e simoneIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la terza puntata di lunedì 5 febbraio e quali sono i due gruppi creati dal “migliore” e dal “peggiore” che vivranno su due isole distinte.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneNadia Rinaldi, attrice, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto il mejor e Giucas Casella il peor nella puntata del 5 febbraio: suddivisione in due gruppi

La prova del mejor? Un percorso a ostacoli in tre parti. Paola, Rosa, Marco, Bianca e Jonathan sono i cinque migliori che affrontano un gioco di logica.

Paola è la migliore e Giucas il peggiore. Il meccanismo è a catena. Ogni naufrago fa il nome del compagno successivo. Con Paola si ritrovano Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig.  Con Giucas ci sono Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia e Simone (di diritto perché scoperto subito dai naufraghi in settimana).

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 5 febbraio: al televoto Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini

I peggiori sono gli unici nominabili. E le nomination sono tutte palesi.

Marco nomina Cecilia. Rosa nomina Alessia. Paola nomina Alessia ma non poteva farlo (perché deve intervenire solo alla fine e può scegliere liberamente tra migliori e peggiori). Craig nomina Cecilia. Francesca nomina Franco. Amaurys, accusato da lei di essere manovrato, risponde a tono. Cecilia ne approfitta per scagliarsi ancora contro Filippo: “Ha detto a tutti di non scegliermi nella sua squadra e adesso ne pago le conseguenze perchè tutti mi nomineranno”. Jonathan nomina Elena. Filippo nomina Alessia. Bianca nomina Cecilia. Cecilia nomina Bianca. Gaspare nomina Elena. Amaurys nomina Elena. Elena nomina Cecilia. Giucas nomina Cecilia per motivi “ormonali” (“La mattina la bandiera è sempre in piedi”). Alessia nomina Cecilia. Franco nomina Cecilia.

Al televoto vanno Cecilia (scelta dal gruppo), Simone (di diritto) e Alessia (indicata da Paola).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.