Skip to main content

isola dei famosi, in nomination amaurys, filippo e francoIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la quarta puntata di martedì 13 febbraio e quali sono i due gruppi creati dal “migliore” e dal “peggiore” che vivranno su due isole distinte.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 13 febbraio: suddivisione in due gruppi

La prova del mejor? Un percorso a ostacoli e poi l’apnea. Il migliore è Marco. Il peggiore, che è Alessia, vivrà con il suo gruppo nell’isola più inospitale, non ha diritto alla ricompensa settimanale e non può scegliere nessuno nella catena di formazione delle squadre.

La catena delle scelte viene fatta al contrario (quindi ognuno sceglie chi non vuole sulla propria isola) e ogni naufrago deve prendere un bamboo che può contenere una sorpresa: chi trova la scritta “change” deve cambiare squadra. Ecco la composizione finale.

Mejor: Marco, Paola, Filippo, Elena, Franco, Amaurys e Bianca.
Peor: Alessia, Giucas, Gaspare, Simone, Francesca, Rosa e Jonathan.

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 13 febbraio: al televoto Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi

Nomination palesi. Paola nomina Simone. Franco fa il nome di Francesca. Amaurys nomina Filippo. Bianca fa il nome di Paola. Elena nomina Jonathan così come Filippo. Giucas nomina Filippo. Gaspare sceglie Elena. Rosa nomina Amaurys così come Francesca. Jonathan indica Filippo. Alessia nomina Paola. Simone nomina Filippo.

Al televoto Filippo mentre, tra Amaurys, Jonathan e Paola (ex aequo), Marco salva Jonathan e Paola e aggiunge Franco.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.