Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: nuovo inviato, nuova opinionista e il cast di naufraghi

alessia marcuzzi isola dei famosiIsola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: nuovo inviato, nuova opinionista e probabili naufraghi

Partirà a gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma cominciano già a circolare i primi gossip e le prime indiscrezioni sul cast di naufraghi e non solo. Per ora c’è un’unica certezza: la conduzione di Alessia Marcuzzi, che è stata riconfermata per il quarto anno consecutivo. Dunque nessun ritorno di Simona Ventura: La Pinella è ben salda al timone della trasmissione. Che, per il prossimo anno, cambierà opinionista e inviato. Addio Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini: stando ad alcuni pettegolezzi riportati dal settimanale Oggi entreranno nel format Mara Venier e lo speaker Fabio De Vivo. Per la prima si tratta di un rientro mentre per il secondo di una novità assoluta. Chi saranno invece i prossimi naufraghi, gli eredi di Raz Degan e Giacobbe Fragomeni?

Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: i nomi dei probabili naufraghi

Secondo quanto fa sapere la rivista Nuovo Tv sarebbero tanti e diversi i probabili nuovi naufraghi dell’Isola di Mediaset. Tra questi spiccano due volti molto amati di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio del Trono Over. La Galgani e il Gabbiano potrebbero partecipare come concorrente unico, un po’ come accaduto in passato con le sorelle gemelle Le Donatella che hanno poi vinto nel 2015. Ma si fanno anche i nomi dell’ex velina Costanza Caracciolo (a Striscia la notizia era in coppia con Federica Nargi e ha già partecipato a Pechino Express), della moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e del cantante lanciato da Amici Alessio Bernabei. Non solo: ci sarebbe spazio pure per il fashion blogger Mariano Di Vaio (visto in tv nella prima stagione di Selfie-Le cose cambiano), l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante.

Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: il reality show torna a gennaio

“Comincerò a lavorare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi a settembre” ha fatto sapere di recente Alessia Marcuzzi, al momento impegnata con i Wind Summer Festival. A quanto pare, però, gli autori hanno già delle idee ben precise e chissà quali andranno davvero in porto. Ad ogni modo, ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top