Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte entra nel cast

uomini e donne, francesco monte profilo hackeratoFrancesco Monte nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2018

Grossa novità per la carriera di Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nel cast dell’Isola dei Famosi 2018! A farlo sapere il sito 361magazine, che parla di un contratto già firmato. Sembra che l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sia stato contattato dalla produzione del reality show dopo il confronto al Grande Fratello Vip con la sorella di Belen. Un confronto che ha appassionato quasi cinque milioni di telespettatori, tanto da far vincere al programma la gara degli ascolti di lunedì 30 ottobre. Dunque, deluso dal comportamento dell’Argentina, Monte partirà ora alla volta dell’Honduras, dove solo qualche anno fa era sbarcata la sua ex fidanzata. Cecilia ha infatti partecipato allo stesso format nel 2015. Nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Francesco ritroverà il suo ex cognato: Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola. Proprio negli ultimi giorni l’ex di Teresanna Pugliese è tornato a seguire di nuovo su Instagram il ballerino dopo l’allontanamento dovuto al divorzio tra Belen e Stefano.

Isola dei Famosi 2018: tutti i nomi dei nuovi naufraghi

Oltre a Francesco Monte, nel cast della nuova edizione dell’Isola, dovrebbe esserci pure Yvonne Sciò. L’attrice e modella italiana, ex ragazza di Non è la Rai, è da tempo lontana dalle scene e questa sarebbe la sua occasione di rivalsa. Dovrebbero entrare nel team capitanato dalla Marcuzzi pure: l’ex letterina di Passaparola oggi attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani e la modella Giulia Salemi. In pole position pure tre personaggi di Uomini e Donne: il Gabbiano del Trono Over Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ed ex protagonista del Drive In Tinì Cansino.

Grande Fratello e Isola dei Famosi: i due reality saranno collegati

Nel 2018 oltre all’Isola dei Famosi tornerà il Grande Fratello senza personaggi famosi. I due reality show saranno collegati: il gieffino che vincerà nella Casa di Cinecittà vincerà la possibilità di volare in Honduras con i vip. E chi sarà invece l’opinionista? Molto probabilmente tornerà Mara Venier, senza l’amico Alfonso Signorini. Lascia dunque Vladimir Luxuria, volto dell’ultima edizione vinta da Raz Degan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top