Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018: concorrenti Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei

Il sito dell’Isola dei famosi ha ufficializzato (anche sulle pagine social) i nomi dei primi tre concorrenti della tredicesima edizione, in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice e Stefano De Martino inviato in Honduras.

Nadia Rinaldi concorrente a L’isola dei famosi 2018: carriera e vita privata

Nadia Rinaldi è un’attrice. In carriera film, fiction, spettacoli teatrali… e pure due reality show: La talpa nel 2004 e Jump! Stasera mi tuffo nel 2013.

Si è sposata l’11 ottobre 2003 con Ernesto Ascione nella chiesa di San Marco a Roma. Nel 2010 le nozze con il pittore Francesco Toraldo, con il quale è rimasta legata fino al 2012. E’ mamma di due bambini.

Alessia Mancini concorrente a L’isola dei famosi 2018: carriera e vita privata

Alessia Mancini è una showgirl. Dopo aver debuttato nel 1994 nel programma di Italia 1 Non è la Rai, è stata scelta come velina di Striscia la notizia nella stagione 1997-1998, per poi raggiungere l’apice del successo dal 1999 al 2001 con il quiz Passaparola. Nel 2005 ha partecipato a La talpa.

Dall’ottobre 2003 è sposata con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2, con il quale, il 10 aprile 2008, ha avuto una figlia, Mya. Nel 2015 la nascita del secondo figlio, Orlando.

Bianca Atzei concorrente a L’isola dei famosi 2018: carriera e vita privata

Bianca Atzei è una cantante. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 e nel 2017. E’ stata concorrente di Tale e quale show nel 2016.

E’ stata fidanzata con Max Biaggi.

L’isola dei famosi 2018, Mara Venier e Daniele Bossari tra gli opinionisti

Secondo il settimanale Oggi gli opinionisti saranno (anche) Mara Venier (che già in passato ha commentato le dinamiche del reality show) e Daniele Bossari (proclamato vincitore della seconda edizione del GF Vip).

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top