Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti, Nadia Rinaldi e tutti i nomi del cast

chiara nasti selfieQuando inizia l’Isola dei Famosi e chi saranno i nuovi concorrenti

Quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il reality show partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio e sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. L’inviato dovrebbe essere Stefano De Martino, anche se ancora manca la firma sul contratto (sembra sia sfumata la possibilità di vedere Daniele Bossari). E i naufraghi invece? Il cast non è ancora stato chiuso ma il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, fornisce nuovi nomi dei naufraghi. Accanto all’ormai certa Brigitte Nielsen, sulla quale gli autori puntano molto, dovrebbero sbarcare in Honduras pure: l’attore ed ex protagonista di Forum Fabrizio Bracconieri, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, l’attrice Nadia Rinaldi, la showgirl Francesca Cipriani e la fashion blogger Chiara Nasti. Ma ci sarebbe spazio pure per il conduttore Corrado Tedeschi e il pallavolista Luigi Mastrangelo, che in passato ha già partecipato a Pechino Express.

Da Francesco Monte a Chiara Nasti: tutti i nomi dei naufraghi

La produzione dell’Isola avrebbe contattato anche: l’ereditiera Elettra Lamborghini e il modello Marco Ferri. Tra le donne in lizza pure la giornalista e fidanzata di Claudio Santamaria, Francesca Barra, e le ex troniste di Uomini e Donne Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. In pole position poi Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e Craig Warwick. Come si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini questi nomi sono ancora tutti da confermare: l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, molto probabilmente prima di Natale. È una certezza, invece, l’assenza di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. A ricoprire il ruolo non ci sarà un personaggio fisso come accaduto in passato bensì uno diverso ogni sera. Chi ricoprirà dunque questo ruolo? A turno si parla di: Simona Izzo, Mara Venier, Belen Rodriguez, Alda D’Eusanio, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri.

Isola dei Famosi: chi non ci sarà nel cast dei naufraghi

Tante presenze ma anche tante assenze nella nuova Isola dei Famosi. Al contrario di quanto si sussurrava qualche mese fa non ci saranno nel programma: l’esperto di moda Mariano Di Vaio, l’ex tronista gay Claudio Sona e il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top