Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: anche Giucas Casella nel cast? Il gossip

giucas casellaIsola dei Famosi cast: chi sono i nuovi naufraghi? Spunta il nome di Giucas Casella

Non è ancora stato chiuso il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Come fa sapere il settimanale Oggi, nell’ultimo numero in edicola, la produzione del reality show ha contattato nei giorni scorsi Giucas Casella, l’illusionista diventato popolare negli Anni Novanta grazie a Domenica In. L’uomo ha già partecipato al reality show nel 2008, quando all’epoca veniva condotto da Simona Ventura. È stato però costretto a lasciare il programma a causa di un problema di salute: Casella è pronto a tornare in Honduras per avere una seconda possibilità? Del resto non sarebbe il primo personaggio che rifà l’Isola: Claudia Galanti è stata naufraga nell’edizione Rai del 2010 e poi in quella Mediaset del 2016.

Tutto il cast dell’Isola dei Famosi 2018

In attesa di scoprire se Giucas Casella tornerà all’Isola dei Famosi, nei giorni scorsi sono trapelati altri nomi del cast. Si parla di: Sabrina Ghio, Francesco Monte, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, Rosa Perrotta, Stefano Bettarini, Francesca Cipriani, Corrado Tedeschi. Ma anche di: Fabrizio Bracconieri, Luigi Mastrangelo, Marco Ferri, Elettra Lamborghini, Cecilia Capriotti, Brigitte Nielsen. Ha già smentito la sua partecipazione il Principe Emanuele Filiberto così come la giornalista Francesca Barra. È ormai certa l’assenza di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. A ricoprire il ruolo non ci sarà un personaggio fisso come accaduto in passato bensì uno diverso ogni sera. Chi ricoprirà dunque questo ruolo? A turno si parla di: Simona Izzo, Mara Venier, Belen Rodriguez, Alda D’Eusanio, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino al timone dell’Isola

Mentre Alessia Marcuzzi è confermata come conduttrice dell’Isola dei Famosi, un nuovo inviato ha preso il posto di Alvin e Bettarini: si tratta di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez ha avuto la meglio su Daniele Bossari, dato da più parti come il favorito a ricoprire tale ruolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top