Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: Bettarini nel cast con il figlio e altre novità

Isola dei Famosi: Bettarini nel cast e un nuovo format che sceglierà un concorrente non famoso

Nuovo scoop sull’Isola dei Famosi, lanciato dalla rivista Spy. A dare la notizia in anteprima ci pensa Gabriele Parpiglia. Il giornalista rivela su Instagram le grandi novità di questa nuova edizione, che prenderà inizio a gennaio 2018. Il settimanale annuncia che potrebbero prendere parte al reality Stefano Bettarini, con il figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti con Simona Ventura. Questa notizia, però, potrebbe non concretizzarsi, poiché di recente Bettarini aveva dichiarato che il figlio non avrebbe mai preso parte al reality. Nel frattempo, arriva un altro scoop. Si tratta di una vera e propria novità che non coinvolgerà solo le persone note nel mondo dello spettacolo, ma anche la gente comune. Infatti, prima delle messa in onda della nuova edizione, verrà trasmesso un format, attraverso il quale verrà scelto un concorrente tra vari candidati del web. Stiamo parlando di una notizia che potrebbe riuscire a sconvolgere tutti i telespettatori italiani. Secondo la rivista, un concorrente non famoso potrà avere la possibilità di stare a contatto con personaggi noti del mondo dello spettacolo all’interno dello stesso reality.

Dal web 10 persone comuni si sfideranno ne L’Isolina per partecipare all’Isola dei Famosi

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe ospitare anche persone non note nel mondo dello spettacolo. Una notizia molto importante questa. Secondo Spy, prima dell’inizio del programma sarà mandato in onda un nuovo format, ovvero L’Isolina. Potranno prendere parte a questo breve reality 10 persone, pescate dal web. Tali concorrenti dovranno vivere per cinque settimane in un ambiente simile a quella del noto reality. In realtà, i candidati trascorreranno queste giornate in una località vicino Roma. Scontate saranno le telecamere, che li monitoreranno 24 ore su 24.

Isola dei Famosi: le ultime novità sul reality e sul nuovo format

Saranno 10 in tutto le puntate de L’Isolina, dove 10 persone comuni, pescate sul web, potranno mettersi alla prova. Solo uno tra loro avrà l’opportunità di prendere parte alla nuova edizione del noto reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il fortunato vincitore verrà decretato durante la finale, che verrà trasmessa su Italia Uno. Dopo di che, potrà diventare ufficialmente un naufrago dell’Honduras. Nel frattempo, vi anticipiamo che Stefano De Martino sarà l’inviato della nuova edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top