Skip to main content

franco, gaspare e paola in nomination all'isola dei famosiL’isola dei famosi 13, la sesta puntata in onda martedì 27 febbraio dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ecco cosa succederà.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoBianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, le dinamiche dell’ultima settimana

È terminata la quinta settimana, la prima per i naufraghi riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola e Bianca hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco, al televoto per la seconda settimana consecutiva, ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere. Gaspare si è scontrato con Elena, già al centro di diverse discussioni.

Isola dei famosi 2018: chi uscirà tra Gaspare, Franco Terlizzi e Paola Di Benedetto?

Sull’Isola per Franco, Gaspare e Paola è l’ora del verdetto del pubblico, che decreterà chi sarà eliminato.

Isola dei famosi 2018, quali saranno i nuovi concorrenti?

Al centro della puntata anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva.

Isola dei famosi 2018, nuovo esperimento per Giucas Casella

Giucas, ancora in Honduras per completare gli accertamenti medici, si prepara ad affrontare un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.