Skip to main content

stefano de martino e alessia marcuzzi all'isola dei famosiL’isola dei famosi 13, la prima puntata in onda lunedì 22 gennaio dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ecco cosa succederà.

L’isola dei famosi 2018, quali sono i naufraghi della prima puntata

I concorrenti sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos.

L’isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto è regolarmente atterrata dopo il “giallo” del passaporto smarrito

La naufraga Paola Di Benedetto si è riunita al gruppo. Lo smarrimento del suo passaporto aveva costretto l’ex Madre Natura di Ciao Darwin a tornare in l’Italia, mettendo così a rischio la sua partecipazione. Ma il successivo ritrovamento le ha consentito di volare nuovamente verso l’Honduras e raggiungere i naufraghi.

L’isola dei famosi 2018, concorrenti ripresi in villa con le telecamere nascoste

Novità di questa edizione: per la prima volta i 17 concorrenti sono stati radunati all’interno di una villa e osservati molto da vicino. Stefano De Martino, con una telecamera nascosta, racconta le prime dinamiche nate dalle difficoltà della convivenza forzata.

L’isola dei famosi 2018, le prime dinamiche con le donne già divise e una misteriosa presenza

Il gruppo delle donne sembra già diviso: da un lato, le giovanissime Atzei, Nasti, Capriotti, che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, le più mature Mancini, Rinaldi, Henger, con Francesca Cipriani a fare da outsider e dirompente animatrice.

E, ancora, il sensitivo Craig Warwick sarebbe entrato in contatto con una misteriosa presenza femminile proprio nella villa.

L’isola dei famosi 2018, prove e nomination nella prima puntata

Prima giornata di prove per aggiudicarsi il titolo di “mejor” o “peor” e la possibilità di ottenere vantaggi fondamentali per la sopravvivenza sull’Isola.

Inoltre le prime nomination.

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, possono decidere le sorti dei naufraghi.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.