Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e la figlia rispondono alle critiche

wanna marchi stefania nobileIsola dei Famosi, Wanna Marchi e Stefania Nobile confermano la loro partecipazione

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono due concorrenti dell’Isola dei Famosi, che prende il via il prossimo 30 gennaio. Lo confermano proprio le dirette interessate nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, in edicola domani. “Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come “la regina delle televendite”, poi come “la regina delle truffe”. – esordisce così Stefania Nobile parlando dell’avventura che poer sè e sua madre avrà inizio nei prossimi giorni – Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi”. Alla notizia della loro partecipazione sono subito fioccate durissime critiche per madre e figlia, alle quali la coppia risponde senza timore.

Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi: la risposta alle critiche

“Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. – aggiunge Stefania Nobile nell’intervista al settimanale Chi, dove risponde alle critiche – Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?”. Wanna Marchi e Stefania Nobile dichiarano a gran voce di aver pagato un conto salatissimo alla giustizia; in questo senso L’Isola dei Famosi potrebbe essere un passaggio importante: “Attraverso il più duro dei reality possiamo far capire che non siamo due mostri”. 

Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Abbiamo pagato abbastanza!”

L’appello di madre è figlia è allora chiaro: “Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. – così è Wanna Marchi a concludere – Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. (…) Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top